Home

3° ALPICARNICA 2013

Quest’ anno grazie alla disponibilità di Peter e Andreas la 3a edizione dell'Alpicarnica si snoderà principalmente in territorio austriaco nei giorni 15 e 16 giugno.

I nostri amici austriaci ci hanno preparato uno splendido itinerario,durante il quale avremmo la possibilità di godere di suggestivi panorami e fare interessanti visite.

Pernotteremo in una caratteristica baita (http://www.winterrodeln.org/wiki/Compedal_Schih%C3%BCtte),, e la cena del sabato sarà a base di pietanze tipiche austriache, mentre i pranzi del sabato e della domenica saranno invece, come di consueto per questa manifestazione, autogestiti; ogni partecipante quindi potrà dimostrare le sue abilità culinarie o portare prodotti caratteristici del suo territorio, che potranno essere degustati dal gruppo.

Per il pernottamento sarà necessario portarsi il sacco a pelo, e visto il numero limitato di posti letto potranno essere accettate solo 20 prenotazioni.

Il club ricorda che per partecipare è opportuno avere la vostra latta meccanicamente a posto con particolare riguardo ai freni, ed avere con se carta verde e carta d'identità valida per l'espatrio.

Il ritrovo degli equipaggi sarà presso l'uscita casello autostradale di Amaro alle 8.30.

Il costo complessivo è di euro 50.

Per confermare la propria adesione contattare la segretaria

Gloria al nr 3398762052 entro e non oltre il 01.06.13.


Datei:Gasthaus Schihütte 2010-12-30 Frontalansicht.JPG

 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 30 Luglio 2014 21:19 )